AllianceBernstein è una società leader nella gestione degli investimenti, con un patrimonio in gestione di $725 miliardi. La società conta 137 gestori e 233 analisti, per un totale di oltre 4000 dipendenti in 27 paesi.
Guadagnare la fiducia dei nostri clienti è il fulcro di ogni nostra attività. Rivolgendoci tanto agli investitori privati quanto alle istituzioni più grandi del mondo, progettiamo soluzioni innovative calibrate sulle specifiche esigenze di ogni investitore e strutturate per fornire la performance attesa da ciascuno, attingendo a una rete globale di professionisti degli investimenti. Offriamo una dedizione completa al conseguimento di risultati migliori per i clienti. Per riuscirci promuoviamo una cultura inclusiva e collaborativa, che incoraggi i punti di vista differenti per ottenere conoscenze uniche. Utilizziamo innovazione e tecnologia per affrontare le sempre più complesse sfide d'investimento. E lo facciamo con un approccio responsabile, nel nostro modo di agire e di investire per conto dei nostri clienti.
La clientela di AB, che a livello globale include clienti istituzionali high-net-worth e retail, analizza e affronta ogni giorno nuove sfide e opportunità di investimento. Grazie ad una combinazione unica di competenze globali, di ricerca quantitativa, fondamentale ed economica, AB aiuta i clienti a gestire la complessità dei mercati e restare al passo con il cambiamento.